40° anniversario di Sinerga

Il 15 e 16 settembre Sinerga ha celebrato a Santa Margherita Ligure il 40° anniversario di fondazione.

Un evento iniziato sabato con una Cena di Gala presso la spettacolare cornice del Grand Hotel Miramare, e proseguito l’indomani con una visita ai luoghi più suggestivi del golfo del Tigullio.

Clienti di lunga data,  partner commerciali, rappresentanti della stampa, opinion leader scientifici e stakeholder si sono riuniti per ripercorrere insieme il passato e per celebrare il presente e il futuro di Sinerga.

Nata nel 1978 da un progetto innovativo della microbiologa Dott.ssa Marina Lenzini, in pochi anni Sinerga è diventata un punto di riferimento in Italia e all’estero per lo sviluppo di materie prime cosmetiche di qualità e la produzione conto terzi di cosmetici, dermocosmetici e dispositivi medici. In pochi anni ha saputo affermarsi come partner di successo a livello internazionale, con la creazione di tre filiali in Francia, USA e Asia.

Dal 2009 l’attività prosegue con Alessandro e Marco Fontana – figli di Marina Lenzini e attuali amministratori delegati- , che hanno improntato la guida dirigenziale su innovazione e ricerca, senza dimenticare le origini. Oggi infatti Sinerga è una realtà consolidata, che ha saputo mantenere i valori tipici di una family company coniugandoli con una filosofia di respiro internazionale.