Accordo fra profumerie Limoni e La Gardenia insieme al gruppo Panariello

BARBERIA ELITE_LLG_4LLG Leading Luxury Group affida i servizi Hair Styling e Barberia delle beauty lounge Limoni e La Gardenia a Hair Studio’s e Barberia Elite, i brand del Gruppo Panariello, tra i più accreditati parrucchieri in Italia. L’accordo nasce in occasione dell’apertura della nuova barberia e del salone parrucchiere donna Hair Studio’s all’interno della Beauty Lounge Limoni di Milano – Corso Buenos Aires – e prevede lo sviluppo progressivo dello stile del Gruppo Panariello in altre Profumerie in tutta Italia.
Grazie alla collaborazione con il Gruppo Panariello, infatti, le Beauty Lounge Limoni e La Gardenia saranno guidate da un team di professionisti formati attraverso il know how che ha reso Hair Studio’s e Barberia Elite brand di forte successo e di grande tendenza.
Si parte dal flagship Limoni di Milano – Corso Buenos Aires che all’interno dei suoi lussuosi spazi affianca alle cabine di trattamento skin care, make up, brow e nail bar un salone hair styling per le donne e un’intera area dedicata all’uomo, alla cura dei capelli e alla rasatura perfetta. I brand Hair Studio’s e Barberia Elite rappresentano quindi un nuovo modo di trovare il proprio stile in un luogo inedito che fino a oggi ha privilegiato l’esperienza d’acquisto e l’universo femminile. L’impronta esclusiva di Elite in barberia, inoltre, si vede in ogni dettaglio: dagli strumenti professionali selezionati all’alta competenza dello staff che è stato formato per realizzare una rasatura attenta e rifinita, in grado di adattarsi ai diversi tipi di viso, definendolo e conferendo carattere e distinzione. «Profumerie Limoni compie oggi un altro passo importante verso la creazione di servizi selettivi e tailor made per la piena soddisfazione del cliente – dichiara Fabio Pampani, Amministratore Delegato LLG Leading Luxury Group, service company che gestisce le insegne Limoni e La Gardenia. – Con la creazione della prima Beauty Lounge in Italia, nel 2014, abbiamo dato il via a un progetto pionieristico e unico nel panorama del retail beauty. La partnership con il Gruppo Panariello, oggi, ci consente di proseguire verso una vera e propria total beauty experience, distinguendoci ancora una volta per ampiezza dell’offerta, spirito innovativo e alta formazione del nostro team di lavoro

Alessandro Panariello e Fabio Pampini
Alessandro Panariello e Fabio Pampani

La Beauty Lounge Limoni offre uno spazio esclusivamente dedicato al benessere e al piacere, lontano dallo stress e dalla frenetica routine, per imparare a fermarsi e concedersi una pausa dal mondo. Silenziose, accoglienti e lussuose, le cabine dedicate ai trattamenti sono veri scrigni di eleganza, piccole suite per ritrovare una bellezza armonica, regalarsi un’esperienza unica e prendersi cura della propria persona.
Con le recenti e prossime inaugurazioni sul territorio toscano le beauty lounge salgono a quota dieci e coinvolgono anche Profumerie La Gardenia.