Etichetta: il make-up del packaging

Per i prodotti cosmetici l’aspetto visivo è fondamentale: le etichette di stile e alla moda offrono un’immagine sofisticata e moderna del marchio. Sales SpA  utilizza le tecnologie più all’avanguardia per la stampa delle etichette, serigrafia, flessografia, stampa digitale, stampa a caldo, stampa olografica o metallizzata, anche usate tra di loro in un solo passaggio. L’ultima novità è un’innovativa tecnologia serigrafica, unica in Italia, che permette di decorare il pack senza dover sostenere costi per impianti stampa e con prezzi competitivi anche su piccoli quantitativi. Inoltre, si può scegliere tra una vasta gamma di materiali pensati per la cosmetica: etichette no label look, che danno l’illusione di stampa direttamente sul flacone, etichette squeezable per i tubi o etichette stampate su materiali iridescenti. E poi materiali eco friendly come i supporti riciclati, rigenerati o compostabili (PET, PE o PLA) oltre alla carta con certificazione Fsc. Infine, per conferire in trasparenza un aspetto dinamico ai vostri flaconi, è possibile stampare sull’adesivo senza limite di colori. E per chi ha la necessità di inserire molti testi sull’etichetta (lista ingredienti, messaggi multilingue, concorsi a premi) è possibile usare etichette twin label (da tre a cinque facciate stampabili), peel-off, ed etichette booklet o multi pagina.