Etichette e stickers di alta qualità

 Pixartprinting Tante le novità in casa Pixartprinting che arricchiscono le due linee di etichette e stickers dedicate al mondo del labelling: nuove possibilità di nobilitazione, scelta tra materiali inediti e carte speciali.

Votato all’innovazione tecnologica, l’e-commerce veneziano prosegue nel potenziamento del parco macchine per rendere l’offerta sempre più ampia e competitiva. Da un lato, dunque soluzioni di stampa e finitura di ultima generazione, come il sistema HP INDIGO WS6800 che assicura colori fedeli e brillanti di grande impatto visivo e SMAG GALAXIE III, unità modulare di finitura digitale per la verniciatura UV protettiva, la fustellatura e la divisione del prodotto in bobine, che garantisce massima efficienza per le piccole tirature. Dall’altro, investimenti in tecnologie d’avanguardia che rendono il leader del Web to print sempre più competitivo anche per le alte tirature.

Tra i clienti del labelling sono numerose le piccole/medie imprese dotate di un proprio reparto produttivo, che operano nel mondo della cosmesi.

Fondamentale, dunque, la possibilità di ordinare etichette compatibili con le tecnologie che i clienti utilizzano, in modo da consentirne la lavorazione nella filiera produttiva. Punto di forza dell’offerta di etichette by Pixartprinting, infatti, è il formato in bobina (da 33cm; 16,5cm; 11cm e 5,5cm), apprezzato dai clienti che effettuano l’applicazione con macchine automatiche.

Le ultime novità sono state studiate per adattarsi alle esigenze di alta customizzazione di questa clientela, mantenendo inalterate le caratteristiche che hanno portato al successo dell’offerta labelling di Pixartprinting: qualità eccellente, stampa in esacromia (CMYK + orange e green), possibilità di scelta tra un vasto range di materiali e tempi di consegna certa.

Tra le novità disponibili sull’e-shop gli stickers adesivi mille usi, realizzati con tecnologia HP INDIGO 10.000. Pratici e semplici da applicare, sono resistenti e garantiscono lunga durata. Completano l’offerta etichette resinate, realizzate con tecnologia digitale o in serigrafia, personalizzabili scegliendo tra una vasta gamma di forme, dimensioni e colori, e i nastri adesivi stampati su PVC bianco, avana e trasparente.

«Nel 2012 abbiamo inaugurato un reparto ad hoc per la stampa di etichette e da allora abbiamo continuato a implementare la nostra capacità produttiva e parallelamente la nostra gamma – afferma Paolo Roatta, Amministratore Delegato di Pixartprinting. – Ad oggi il mercato del labelling, insieme a quello del packaging, è per noi uno dei più importanti. Con 15.000 lavorazioni al mese, infatti, rappresenta una fetta significativa del nostro fatturato»