EVENTO KOSMETICA – 9 giugno 2016

Il 9 giugno 2016 presso la sede di Tecniche Nuove SpA a Milano, la rivista Kosmetica organizza un evento che vede presenti molti tra i protagonisti dell’eccellenza cosmetica italiana.
Obiettivo dell’evento è quello di individuare punti di convergenza e di sinergia, che consentono di fare Rete tra imprese.
Per raggiungere risultati concreti e vantaggi tangibili in termini di network, è necessario partire da un progetto imprenditoriale di rilevanza strategica, basato sullo scambio e condivisione di informazioni, conoscenze e competenze tra imprese, acquisizione di risorse umane, tecniche e finanziarie.
Fare Rete significa condividere conoscenze e competenze, perché spesso le sole risorse organizzative e cognitive presenti in Azienda non sono tarate per affrontare le sfide dei mercati globali; fare Rete consente di sviluppare maggiore potenzialità innovativa ottimizzando gli investimenti; fare Rete permette di conquistare nuovi mercati o nuovi segmenti di clientela.
Le parole chiave sono efficienza, competitività e innovazione, con il ragionevole obiettivo di crescere senza dover certamente rinunciare alla propria individualità.

Per ulteriori informazioni: tel. 02/92984.586
(Orari: dalle 10.00-13.00 e dalle 14.00 alle 16.00)
e-mail: eventi@tecnichenuove.com

Locandina evento Kosmetica

 

SPONSOR

PusterlaLogo_Erbolario_Box_1_300logo-M&R-(RGB)

premiLAYOUT2 copiaICRDifarco1ispeLOGO 40x15

idmintegra1183fa19CosmintSCHULKE Amik

1 commento

  1. Desidero ringraziare tutti coloro che hanno contribuito a realizzare con successo questo convegno , il confronto tra le imprese deve essere uno dei motori principali per migliorare il lavoro di tutti .
    Nel caso dovessero presentarsi altre occasioni future , sarà mio piacere partecipare nuovamente .
    Vi chiedo cortesemente da quale giorno sarà disponibile l’intero video del convegno .
    Ringrazio nuovamente
    Distinti saluti

Comments are closed.