IMA: gamma completa di soluzioni per il pack personal care

personal_care_2016_2gg_img_0429In un mercato così esigente e orientato alla qualità come quello dei prodotti per il personal care, IMA, grazie alla vasta esperienza e alle competenze tecniche maturate in oltre cinquant’anni, è in grado di offrire le soluzioni più efficaci e soddisfare le più svariate esigenze. In qualità di partner globale, nel rispetto degli innumerevoli requisiti di confezionamento in vigore nei vari mercati, tra cui i settori farmaceutico e alimentare, l’azienda garantisce la perfetta combinazione di innovazione e affidabilità che le consente di progettare soluzioni ottimali “chiavi in mano” rivolte alle industrie del personal care sempre alla ricerca di nuove tendenze in un mercato in continua evoluzione.
In occasione dell’Open House “The Look Forward 2016” i clienti di IMA hanno potuto scoprire la gamma più completa di soluzioni per il confezionamento di prodotti per il personal care. L’evento ha avuto luogo dal 4 al 7 ottobre presso le sedi del Gruppo nei pressi di Bologna.
ima1I partecipanti hanno potuto vedere i vantaggi offerti dalle soluzioni IMA in termini di flessibilità, produttività e affidabilità di lunga durata. Progettate per soddisfare tutte le esigenze nel settore del personal care, le macchine presentate durante l’evento “The Look Forward” includono riempitrici, chiuditrici, intubettatrici, etichettatrici, astucciatrici, fascettatrici-fardellatrici a film termoretraibile, avvolgitrici, incartonatrici, pallettizzatori e molto altro. Ma soprattutto, i clienti hanno apprezzato esempi di soluzioni “chiavi in mano”, come le linee personal_care_2016_2gg_img_0102 complete per il confezionamento di prodotti per la tintura dei capelli, di creme per la cura della pelle, sia in flaconi che in tubetti, e di saponette.