La bellezza inizia dal pack

Premi

PremiStocksmetic è l’e-commerce specializzato in packaging primario per la profumeria, la cosmetica, il make-up e la farmacia in grado di offrire ai propri clienti un servizio completo, con prodotti sempre disponibili a stock anche per piccole quantità, a partire da una scatola. Stocksmetic si rivolge principalmente ad aziende e privati che sono alla ricerca di packaging per cosmetici e profumi dal design curato ed elegante: proprio per questo, oltre alle linee Fragrance, Skin Care, Farma e Deo Ambiente, l’azienda ha da poco introdotto una collezione interamente dedicata al Make-up.

Questa linea, presente nell’e-shop, include un vasto assortimento di vasi e flaconi realizzati in vetro o in plastica che combinano la praticità dell’utilizzo a un design raffinato e unico. I contenitori sono adatti per creare una collezione completa di prodotti make-up come per esempio fondotinta, smalti, lip gloss, mascara ed eyeliner, oltre ai pratici contenitori porta ombretti, terre e ciprie. Grazie a questa nuova sezione dedicata al beauty sarà possibile anche per le piccole e medie aziende, creare collezioni di prodotti per il trucco personalizzate e uniche, senza minimi d’ordine a partire da una scatola.

La nuova linea Make-Up consente di «vestire» i propri prodotti beauty con creatività e stile: un’opportunità davvero importante per tutti coloro che operano in questo settore dove il packaging rappresenta il vero e proprio biglietto da visita per dare personalità e carattere alla propria linea di cosmetici. Stocksmetic offre prodotti di altissima qualità acquistabili in piccole quantità e 24/7, con un team di professionisti sempre pronto a offrire la propria consulenza e a consigliare i clienti nella scelta del pack più adatto.