La rivoluzione nel rendering

Join srl

Join srl Join srlCreative Edge Software, sviluppatore del pluripremiato software di progettazione di packaging iC3D all-in-one, presenta, in occasione delle fiere sul packaging di Milano e New York il nuovo sistema di rendering iC3D. iC3D Real-Time Ray Tracer offre un rendering istantaneo di altissima qualità, anche dei progetti più complessi.

Il nuovo iC3D Real-Time Ray Tracer sarà presentato a Packaging Première (15-17 maggio) con Join Srl, nuovo rappresentante di Creative Edge Software per l’Italia.

La nuova soluzione funziona su quasi tutti i Mac o PC disponibili in commercio insieme a una scheda grafica NVidia o AMD appropriata. In alternativa, le prestazioni di Real-Time Ray Tracer possono anche essere ottenute su computer più datati utilizzando la scheda grafica esterna (EGPU) comunemente disponibile per estendere la capacità grafica.

Utilizzando la nuova tecnologia iC3D Real-Time Ray Tracer, i rendering di progetti ad alta risoluzione possono ora essere offerti a velocità senza precedenti. Ad esempio, è possibile ottenere un’immagine fotorealistica di alta qualità (1024 pxi), con una risoluzione di 6000 x 3500 pixel, che in precedenza richiedeva 3-4 ore per il rendering, in 1 minuto, 49 secondi utilizzando una scheda grafica adeguata come la Nvidia 1080 Ti.