Nuove nomine in L’Oréal Italia

L’Oréal Italia ha annunciato le nomine di Marco Vasario a Direttore Generale della Divisione Prodotti Professionali e Stefania Fabiano a Direttore Generale della Divisione Cosmétique Active.

L'Oreal
Marco Vasario

Marco Vasario, torinese 52 anni. Nel 1987 inizia la sua carriera nel Gruppo L’Oréal nella Divisione Prodotti Professionali nel marketing come capo prodotto con ruoli di crescente responsabilità fino a diventare nel 2000, Direttore della marca L’Oréal Professionnel. Nel 2010 diventa Direttore Generale della Divisione Cosmétique Active. Catia Martins, che ha ricoperto il ruolo di Direttore Generale della Divisione, diventa Country Manager del Portogallo.

L'Oreal
Stefania Fabiano

Stefania Fabiano, milanese 43 anni. Nel 2000 inizia la sua carriera in L’Oréal nel marketing della Divisione Prodotti Grande Pubblico fino a diventare, dopo un’esperienza alla Direzione Marketing Internazionale, Direttore di Marca di L’Oréal Paris in Italia nel 2013. Nel 2016 diventa Direttore Generale a livello mondiale del travel retail per la Divisione Prodotti Grande Pubblico. Nel 2017 torna in Italia con il ruolo di Chief Marketing Intelligence e Media di L’Oréal.