O Boticário punta al Medio Oriente

OboticarioIl marchio cosmetico brasiliano O Boticário ha stipulato un contratto di licenza con la società di investimenti e gestione Millennial Capital Ltd. per un periodo di 5 anni per sviluppare la propria attività in Medio Oriente.

Il primo negozio a marca O Boticário nella regione dovrebbe aprirsi al Mirdif City Centre (Dubai, Emirati Arabi Uniti) nel settembre 2018, seguito da un secondo store entro la fine dell’anno. O Boticário e Millennial Capital hanno sviluppato un piano di sviluppo degli Emirati Arabi Uniti che includerà almeno 5 sedi per i negozi del marchio, partnership online con i principali portali di e-commerce e negozi in-store in grandi magazzini e farmacie.

L’espansione in Arabia Saudita è prevista anche per la fine del 2019. Andrea Gutierrez CEO di Gruppo Boticário ha dichiarato di essere entusiasta della partnership e di «portare i nostri prodotti e il nuovo concetto di negozio nella regione, vediamo un grande potenziale negli Emirati Arabi Uniti e in altri mercati del Gulf Cooperation Council, crediamo che il nostro marchio aggiungerà con una proposta di valore differenziata per i nostri clienti in questa parte del mondo».

di Marco Colombini