Oggi & domani: beauty gives back

L’evento di beneficenza a sostegno dei laboratori di bellezza gratuiti per donne che affrontano il cancro promossi da La forza e il sorriso Onlus.

Al via oggi Beauty Gives Back: l’evento di beneficenza aperto al pubblico a sostegno de La forza e il sorriso Onlus, il progetto di responsabilità sociale di Cosmetica Italia – associazione nazionale imprese cosmetiche, che propone laboratori di bellezza gratuiti per donne in trattamento oncologico in 56 ospedali e associazioni di volontariato su tutto il territorio italiano.
Oggi e domani (venerdì 26 e sabato 27 ottobre 2018), dalle 10.00 alle 19.00, lo Showroom della Microsoft House, in Viale Pasubio 21, verrà animato da numerosi stand di prestigiosi brand cosmetici, che metteranno a disposizione i propri prodotti per raccogliere fondi a sostegno della mission de La forza e il sorriso. Tutti i partecipanti potranno scegliere i prodotti preferiti e portarli a casa a fronte di una donazione. Sarà, inoltre, possibile provare gratuitamente alcune esperienze beauty presso le postazioni interattive dedicate al make-up, all’hair-styling e alla consulenza d’immagine, presidiate da professionisti del settore.
Grazie alla collaborazione con Cosmoprof sarà presente anche un corner dedicato al format Boutique, presso il quale scegliere un assortimento di prodotti di vari brand, a fronte di una donazione consigliata.

I SOSTENITORI DI BEAUTY GIVES BACK
Alés Groupe con i brand Lierac e Phyto
Alfaparf con i brand Dibi e Olos
Avon
Beiersdorf con i brand Eucerin e Nivea
Bottega Verde
Clarins Italia con i brand Azzaro, Clarins, Hermès Parfums e Thierry Mugler
Collistar
Cosmint
Ferragamo Parfums
Framesi
Gala Cosmetici
Herbatint
Istituto Ganassini con i brand Bioclin e Rilastil Kiko
L’Erbolario
L’Oréal Italia con i brand Armani, Lancôme, La Roche Posay, VICHY e YSL
Natura & Benessere
Pink Frogs Cosmetics
Shiseido con i brand Dolce & Gabbana, Elie Saab, Issey Miyake, Narciso Rodriguez e Shiseido
The Estée Lauder Companies Italia con i brand Clinique, Estée Lauder e Tommy Hilfiger
Unifarco con il brand Dolomia
Vagheggi