Omnicos diventa O-Group

OmnicosAzienda giovane ed estremamente dinamica, Omnicos si trasforma in O-Group, dando il via ad una nuova stagione della propria vita: un nuovo logo, che in un’ellisse abbraccia il proprio universo di valori; una nuova e importante sede; un nuovo sito e un’App aziendale.
Nel cuore del Polo Cosmetico che con orgoglio l’ha vista nascere e crescere, Omnicos inaugura il proprio nuovo Headquarter: un’opera architettonica unica e rappresentativa di un’azienda che in meno di 20 anni ha spiccato il volo, guadagnandosi un posto di tutto rispetto fra i leader internazionali delle Private Label di make-up.
Molti i fiori all’occhiello che faranno parlare di questa struttura.
Innanzitutto un invito ad entrare in azienda, indice di trasparenza e fiducia nella propria integrità: ciò si traduce in due laboratori “a vista”, il Diamante ed il Kepleroom, ma anche in un’evidente e fiera attenzione alla Sostenibilità e all’Impatto Zero, riscontrabile in tutti gli impianti (dal fotovoltaico all’illuminazione a led) così come nella riduzione degli sprechi lungo l’intera filiera produttiva.
Omnicos8.700 metri quadri, di cui 3.000 solo di uffici, due laboratori, un piccolo ristorante privato, un magazzino automatizzato unico nel suo genere per un HQ dal design inconfondibile.
Si chiama Omnicos Headquarter, ma i titolari Marco e Domenico Cicchetti spesso la chiamano “casa”, perché così vorrebbero fosse percepita anche da chi ci lavora: varrebbe la pena visitare la bella e spaziosa caffetteria con relax area, la fitness room a disposizione h24 e leggere sul volto dei loro dipendenti l’entusiasmo di chi vive ogni giorno in una realtà operosa e genuina.
L’apertura dell’Headquarter si inserisce in un moto di cambiamento con il quale l’azienda intende rimarcare la propria identità, senza mai perdere di vista le proprie radici.