Pakaging design award per Maison BIO

 Maison Bio, la private label de La Gardenia ha vinto l’edizione 2013 dell’IF packaging design award, il prestigioso riconoscimento internazionale che nasce per valorizzare il packaging come segno dei tempi, prodotto di ricerca, creatività e innovazione. Il progetto di Corporate Identity, realizzato da Nascent Design, si è focalizzato sullo studio di tutto il sistema di identità visiva, le soluzioni di packaging e l’insieme dei materiali di comunicazione integrata sia off che online. «È un traguardo molto importante per noi– ha commentato Fabio Pampani, a.d. La Gardenia. –Maison Bio e la sua versione Sun rappresentano per la nostra azienda un prodotto unico e con grande orgoglio abbiamo appreso la comunicazione della giuria internazionale dell’IF packaging design award che gratifica il nostro lavoro riconoscendone la forza comunicativa e l’impegno impiegato per la cura di ogni dettaglio». Il packaging e i materiali a supporto del brand sono realizzati attraverso linee pulite, semplici, ma eleganti allo stesso tempo, che rimandano a una sensazione di naturalità e benessere.