Performance senza precedenti

CleysTornante 34. Salita impervia, fatica vera. Il sudore cola dagli occhi al cemento, i muscoli sono al limite, la mente è sui pedali. Dov’è la cima? 35. Vento gelido, pensieri come zavorra. La Concentrazione. Curva 36. Lasvolta e l’arrivo, la svolta e la cima, non una a caso: Cima Coppi. Intorno, bellezza e silenzio. Addosso, sudore. Felicità è un sorriso solitario a 2.758 metri di altitudine. Qui nasce Bend36 di Cleys. Nuovo brand, nuovi cosmetici testati sulle 36 curve (bend in inglese) fino al Passo dello Stelvio. Prestazione e ambizione.

La gamma comprende soluzioni per uomo e donna, con texture studiate in funzione delle diverse performances degli atleti. Le formule accompagnano l’atleta prima e dopo lo sforzo. I prodotti pre-ride, da utilizzare prima della corsa per usufruire appieno dei benefici durante lo sforzo, si accompagnano alle soluzioni after-ride, applicabili nel recupero successivo alle fatiche più intense.

Tutti i prodotti Bend36 sono stati testati da Istituti di ricerca internazionali e approvati da ciclisti professionisti. Due leggende del ciclismo come Contador e Basso a fissare gli obiettivi, gli effetti, i benefici necessari. Un vero e appassionato di ciclismo come Alessandro Rombelli a raccogliere queste indicazioni per creare una linea cosmetica dall’alto valore performante. Bend36 è questo, una bella squadra, l’unica dove i campioni diventano i gregari del successo di chi punta sempre più in alto.

I prodotti Bend36 sono i primi e gli unici cosmetici al mondo che vantano la prestigiosa certificazione “PLAY SURE – Doping Free”. Assicurando così, l’assenza di tutte le sostanze vietate dall’ Agenzia Mondiale Antidoping (WADA).

Prodotti per il corpo: Chamois Cream– PRE RIDE; Chamois Cream Woman – PRE RIDE; Pro Endurance Gel– PRE RIDE; Relief Gel – AFTER RIDE; Light Legs Gel – AFTER RIDE; Toning Gel– PRE/AFTER RIDE e infine Sportswear Cleanser (Detersivo igienizzante e deodorante).