Riconoscimenti e continuità alla ricerca

Firmato da Givaudan, l’acceleratore olistico della rigenerazione della pelle Revivyl™, fra i pionieri assoluti del settore, ha conquistato lo scorso anno il premio Gold for Best Innovation Award sia a In-Cosmetics Asia e sia a In-Cosmetics Latin America.

Gli scienziati in forze all’azienda sono stati i primi a investigare la creazione di ingredienti attivati via microbioma e gli agenti di protezione del microbioma dando così vita tanto al già menzionato Revivyl™ quanto pure allo schiarente dermico Brightenyl™, a sua volta premiato in occasione di altre edizioni di In-Cosmetics.

A seguito dell’installazione di nuove dotazioni tecnologiche automatizzate presso il Centro di eccellenza per la microbiomica applicata di Tolosa, Givaudan punta ad accelerare gli high throughput screening (HTS) per garantire ai clienti ulteriori soluzioni rivoluzionarie. E al contempo, la sua roadmap prevede il prosieguo degli investimenti nella sua piattaforma di metagenomica e Active beauty e nelle ricerche relative.