Tour in Università

Shiseido

In occasione del lancio di WASO, la nuova linea skincare ideata per le pelli giovani, Shiseido ha organizzato un tour nelle università più strategiche d’Italia per incontrare il target face to face. Dal 5 al 27 ottobre, WASO sarà presente nelle sedi delle principali università del territorio italiano con un’area elegante e multifunzionale per coinvolgere i giovani consumatori e presentare loro i sette prodotti della linea, creati appositamente per evocare ed esaltare ogni potenziale di bellezza grazie all’azione mirata di specifici ingredienti naturali.

“La bellezza nasce dalla natura” è, infatti, la filosofia alla base di questa nuova linea, che ridona equilibrio alla pelle grazie all’efficace azione di cinque principi attivi naturali: miele, tofu, carota, foglie di nespolo e fungo bianco.

L’esclusiva fragranza aromacologica migliora la concentrazione, dona vitalità e influisce sull’energia positiva.

ShiseidoOgnuna delle sette università coinvolte ospiterà una WASO Lounge, una vera oasi di benessere per la pelle e per i sensi dove sarà possibile provare i prodotti, verificare il livello di idratazione della propria pelle e ricevere informazioni sulla linea.

Per la prima volta, un network di 12 radio universitarie – create e sviluppate da studenti – trasmetteranno degli spot da 15” completamente dedicati a WASO e alla scoperta di questa frizzante novità. Per due settimane, a ottobre, verranno trasmessi nove spot al giorno che coinvolgeranno il giovane pubblico nel mondo di WASO.

Per coinvolgere il target anche a livello social, per ogni università verrà selezionato uno studente-ambasciatore della linea. 7 influencer in totale, che proveranno WASO e dedicheranno ai prodotti dei post sui loro social network “taggandoli” con hashtag dedicati.