Trattamenti per i capelli eco-friendly

Quando si parla di cosmetici biologici si intende cosmetici naturali realizzati con estratti vegetali, derivanti da piante coltivate biologicamente e senza l’utilizzo di elementi di sintesi, derivati dal petrolio, conservanti e coloranti sintetici, siliconi, alcool e parabeni o di OGM. I cosmetici biologici devono possedere, obbligatoriamente, una certificazione biologica, senza la quale non possono essere definiti tali. Biopoint biologico è un programma naturale di alta gamma per la cura di cute e capelli è certificato ICEA Cosmos Organic e rappresenta anche l’impegno del brand per una bellezza autentica e consapevole.

Dai Laboratori un’innovazione nel mondo capillare, la linea Biopoint Biologico è dermatologicamente testata e nickel tested, non contiene Siliconi, SLES, PEG, sale aggiunto, oli minerali e coloranti, per rispettare il benessere dei capelli e del cuoio capelluto.

Un programma delicato, per capelli normali e fini, che contiene: stevia, avena, semi di lino, aloe vera, mandorla e cartamo.
Un programma nutriente, per capelli secchi e disidratati, che contiene: mandorla, cotone, quinoa e aloe vera.

Anche dal punto di vista del confezionamento, è stato creato utilizzando PET, vetro e carta 100% riciclabili. Tutti i processi produttivi hanno un limitato impatto ambientale. I packaging sono 100% riciclabili, per un consumo sostenibile e hanno una size essenziale, così da ridurre al minimo la quantità di materiale utilizzato, al fine di limitare gli sprechi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here