Un concept che punta al benessere e alla sensorialità

L’autenticità, la genuinità della luce della Provenza e il calore del sole rappresentano i concetti fondanti alla base della filosofia de L’Occitane, tanto da diventare ispirazione e motore di cambiamento importante per l’azienda di cosmetica francese, che prosegue nel refurbishment delle boutique secondo un nuovo concept che punta al benessere e alla sensorialità.

L’ultima boutique ad essere rinnovata è stata quella di Firenze Calzaiuoli, uno degli store più importanti del Centro Italia, che si estende su una superficie di 31mq e che si trova in uno delle vie più turistiche e commerciali della città toscana.
La parola d’ordine è personalizzazione: il sapiente uso delle geometrie curve dominate dall’arco centrale in metallo smaltato posto nel cuore del negozio e gli inediti mobili di ingresso dalle forme sinuose inviteranno alla scoperta del mondo provenzale di profumi e colori.

La luce, prettamente a led, è stata studiata per evidenziare strategicamente le finiture e i dettagli e per attrarre i visitatori, i curiosi e donare luce nuova ai clienti già affezionati al mondo L’Occitane.

Come in tutti i recenti progetti del brand, è stata introdotta una postazione professionale per i trattamenti viso, che vengono offerti alla clientela dopo un’accurata diagnosi della pelle, con lo scopo di consigliare i prodotti perfetti per le proprie esigenze.
Un vero e proprio viaggio sensoriale da regalare e regalarsi fra i profumi e i colori della Provenza, con una rinnovata attenzione alla clientela, ai suoi desideri e alle sue necessità.

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