Un nuovo presidente per DSM Personal Care & Aroma Ingredients

DSM
Dr. Gareth Barker (fonte:DSM)

Dal 1 gennaio 2018 il Dr. Gareth Barker dirige la divisione Personal Care & Aroma Ingredients di DSM. Entrato in Roche – DSM nel 1993, fino al 2012 ha ricoperto varie posizioni commerciali e di marketing in Svizzera, Hong Kong, Singapore e Costa Rica.

Da ottobre 2012 è stato Vice Presidente di Human Nutrition & Health EMEA, utilizzando la sua posizione per avere un impatto significativo sull’implementazione della value strategy, segment marketing e della piattaforma Health Benefits Solutions in nutrizione umana. Nel suo nuovo ruolo, oltre a guidare la divisione Personal Care & Aroma Ingredients, Barker è anche membro del Comitato Esecutivo, DSM Nutritional Products, rapportandosi a Christoph Goppelsroeder, Presidente e CEO di DSM Nutritional Products.

Baker ha affermato di voler proseguire il lavoro del suo predecessore, affermando che l’azienda cercherà di rendere le pratiche sostenibili un punto centrale nelle attività di personal care, in quanto la sostenibilità dovrà diventare parte integrante di qualsiasi modello di business, non un’opzione.

di M. Colombini