CHARLES RIVER MICROBIAL SOLUTIONS

Annuncio in primo piano
CHARLES RIVER MICROBIAL SOLUTIONS
askcharlesriver@crl.com
Unit 649, Jordanstown Avenue, Greenogue Business Park,
D24 NF21
Rathcoole, Dublin
Responsabile commerciale:
An Velaers
Produttore
Descrizione:

 


Come innovatore comprovato nello sviluppo di soluzioni di testing affidabili e robuste, Charles River continua a definire i canoni per la gestione del controllo di qualità microbiologico. Abbiamo appositamente creato il nostro portfolio per fornire il set di soluzioni più complete e flessibili disponibili tramite un singolo fornitore. I nostri tre marchi leader del mercato, Endosafe®, Accugenix® e Celsis® creano un ampio ed unico  set di competenze fondamentali, che incontrano le diverse necessità di testing dell’industria  biofarmaceutica, dei dispositivi medici, del settore farmaceutico e delle industrie home e personal care. Ci impegniamo ad essere il partner di riferimento dei nostri clienti per la gestione del rischio microbico. 

Celsis ADV_MON 028

COME GESTIRE L’INTEGRITÀ DEI DATI 

I Dati guidano ogni decisione nel laboratorio. Assicurarsi che siano precisi, rilevanti e affidabili, è un punto critico per prendere con fiducia decisioni su qualità e sicurezza dei prodotti. La sicurezza della produzione deve essere confermata attraverso un programma QC rigoroso. I dati sono un componente essenziale del sistema qualità di un’azienda. Potrebbe essere impegnativo raccogliere, gestire e mantenere l’accuratezza e la validità dei dati ma gli enti regolatori si aspettano che le aziende siano proattive nell’adeguarsi agli standard di integrità dei dati. 

Standardizzate i vostri programmi di QC/QA microbiologico  con il nostro portfolio di prodotti  di rilevamento endotossine Endosafe®, metodi microbiologici rapidi Celsis® e di dentificazione microbica Accugenix®.

Prendete  il controllo dell’integrità dei vostri dati su www.criver.com/data

Invia messaggio al proprietario dell’elenco

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here