Halobacteria face collection

I laboratori AHAVA hanno scoperto il segreto del microrganismo vivente più antico della Terra e lo hanno racchiuso in una formula in grado di donare comfort, nutrimento e vitalità alle pelli più mature. AHAVA ha combinato l’estratto di Halobacteria Salinarium con l’esclusivo blend di Minerali del Mar Morto dallo straordinario potere idratante, Osmoter™, per creare un complesso in grado di: offrire alla pelle un booster rigenerativo e aiutare la pelle a mantenere un buon turnover cellulare; liftare e rassodare visibilmente la pelle, prevenendo la degradazione delle fibre di elastina e collagene, proteine strutturali che sostengono la pelle; lenire e alleviare lo stress grazie all’attivazione delle molecole intercellulare di protezione (migliorandone l’energia).

I prodotti

HALOBACTERIA RESTORING NUTRI-ACTION CREAM:crema ultra nutriente per pelli stressate, mature e spente. Aiuta a liftare, levigare e ripristinare visibilmente la luminosità della pelle.

HALOBACTERIA RESTORING ELASTICITY SERUM: ripristina l’elasticità della pelle con questo siero concentrato pro-giovinezza progettato per dare comfort alla pelle stressata, matura e spenta. Leggero ma intensamente idratante.

I benefici

La crema ridefinisce la texture della pelle riparandola e nutrendola, lifta visibilmente e attenua le rughe, idrata intensamente e dona comfort e dona luminosità.