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Intervista
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Processi a basse emissioni: la sfida del 2030
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Fabio Iraldo, ordinario presso l’Istituto di Management della Scuola Superiore Sant’Anna di Pisa Considerando gli obiettivi dell’Unione Europea al 2030, in quale modo le imprese dovrebbero farsi carico della loro parte di responsabilità in materia di decarbonizzazione? Per quanto molti investimenti abbiano costituito nel nostro paese leve molto efficaci per la decarbonizzazione, soprattutto in fatto
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Materie prime
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Il comportamento degli umettanti attraverso le loro proprietà di trattenere l’acqua
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Gli umettanti svolgono ruoli essenziali nella formulazione di prodotti idratanti topici in termini di somministrazione di principi attivi, esperienza del consumatore e comportamento biofisico. Il modo in cui trattengono e rilasciano l’acqua è la chiave per comprendere il loro comportamento. L’assorbimento dinamico del vapore (DVS) è stato utilizzato per monitorare la cinetica di disidratazione di
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Mercato
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La grande profumeria alla prova cinese
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Il mercato orientale, in particolar modo la Cina rappresenta un territorio di possibile mercato per il mondo della profumeria, soprattutto di nicchia. Un mondo dove alcune grandi griffes hanno provato da tempo ad affacciarsi con risultati altalenanti, soprattutto se non supportati da distributori locali all’altezza. Tracciando la “rotta del profumo” in Oriente, Amouage, la casa
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Evento
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Evento Kosmetica 2021: Innovazione ed Emozione
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È il titolo assegnato all’Evento Kosmetica 2021 che si svolgerà nel pomeriggio del 28 Ottobre a Milano allo Sheraton Milan San Siro su invito per un massimo di 250 persone e a distanza. Le imprese sanno che innovarsi vuol dire cogliere le opportunità di ogni cambiamento, anche epocale come è quello attuale, guardare avanti per riposizionarsi o
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Libri
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Il consiglio del prodotto cosmetico in farmacia
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Il canale farmacia evidenzia una forte specializzazione sulla cosmesi, basata sull’assortimento dei prodotti e sulla pluralità delle marche, ma il vero fattore di successo è il consiglio del farmacista. Gli obiettivi che questo libro si propone sono: contribuire a rilanciare la “Farmacia&Beauty”, specializzazione che ha un forte potenziale inespresso e può decollare solo grazie a un eccellente livello
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