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La newsletter di Kosmetica – 26 settembre 2019
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Profumare la plastica, la nuova moda
Fragranze
Profumare la plastica, la nuova moda

È interessante notare come siano molteplici le nuove applicazioni in cui viene coinvolta la fragranza partendo dal mondo delle vernici, passando per i settori del tessile e del mondo della carta fino ad arrivare  al nuovo business del momento: la profumazione della plastica. Grandi players del mondo della moda hanno deciso di lanciare profumazioni su

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Comprendere le preferenze dei consumatori
Mercato
Comprendere le preferenze dei consumatori

Le raccomandazioni dei dermatologi riguardanti prodotti per la cura della pelle sono fondamentali per la gestione della pelle compromessa e sana e sono sempre apprezzate dai pazienti; infatti i professionisti devono valutare attentamente non solo la sicurezza e l’efficacia, ma anche l’«estetica» dei prodotti se vogliono raggiungere l’esito desiderato ovvero ottenere pazienti soddisfatti. Questo articolo

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Sviluppata la pelle umana immunocompetente biostampata 3D
Laboratorio
Sviluppata la pelle umana immunocompetente biostampata 3D

La partnership tra BASF e CTIBiotech ha annunciato lo sviluppo dei primi modelli di pelle biostampati 3D, tra cui i macrofagi immunitari. I modelli di tessuto ricostruiti saranno utilizzati per testare bioattivi per applicazioni di cura della pelle. “Rispetto agli attuali metodi in vitro, la pelle biostampata 3D immunocompetente sviluppata con CTIBiotech permetterà un’analisi più

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Un viaggio nel magico mondo del Make-Up
Le Monografie
Un viaggio nel magico mondo del Make-Up

Make-up è sinonimo di moda e possibilità creative illimitate: un universo dove la bellezza è il risultato e il comune denominatore di un processo dove innovazione, funzionalità e performance vanno di pari passo per permettere a ogni donna, e recentemente anche al sesso maschile, di fare il modo che l’aspetto estetico sia lo specchio dell’anima.

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I social nella cosmesi
Libri
I social nella cosmesi

Esistono dei requisiti primari indispensabili o cruciali per il successo di una campagna di Social Media Marketing nel settore cosmesi? Quali sono? E come possiamo determinarli, pesarli e valutarli? Scopo di questo libro – il primo in Italia e forse anche in Europa – è quello di definire un modello di “digital & social strategy” specifico per il settore

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