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Advertorial
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Il nuovo trattamento per le irritazioni cutanee con estratto di abete rosso niosomiale
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L’irritazione cutanea può essere determinata da eventi climatici, prodotti e trattamenti estetici aggressivi, alimentazione e stile di vita scorretti. Questi e altri fattori possono favorire l’insorgenza di arrossamenti diffusi o localizzati, screpolature e senso di «pelle che tira», come manifestazioni principali di uno stato di sofferenza della pelle, che può essere occasionale o cronico-ricorrente e
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Evento
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Innovazione e futuro sostenibile
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Kosmetica è presente alla Fiera Making Cosmetics il 22 Novembre con il convegno “Innovazione e futuro sostenibile“. Le credenziali ambientali dei prodotti di bellezza sono ormai fondamentali. Ciò comporta un ampio spettro di obblighi, come la sostenibilità a lungo termine, la riduzione dei rifiuti, il riciclaggio, l’efficienza idrica e risparmio energetico. Il convegno inizierà alle
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Retail
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La profumeria dei servizi
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La catena Douglas ha aperto ad Amburgo il suo primo «concept store», Douglas Pro. Il concetto alla base di questa nuova linea di store di frontiera tra la profumeria e la farmacia si basa sulla visione di bellezza a 360°, dall’interno e dall’esterno, offrendo ai clienti una combinazione di cura della pelle altamente efficace e
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Fragranze
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Il Profumiere del Mese: Michel Almairac
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La grande scuola di profumeria francese ha regalato da sempre nomi eccellenti all’universo dei nasi europei e uno dei più grandi artisti degli ultimi anni è sicuramente il profumiere transalpino Michel Almairac, nato nel 1953 nel profondo Sud della Francia, in una città come Grasse che già da sola evoca il mondo delle fragranze. Dopo
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Formazione
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Seminario di alta formazione “CREARE L’ALLURE DI UN PROFUMO A 360°”
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Accademia Tecniche Nuove ha il piacere di presentare il seminario di alta formazione: “Creare l’allure di un profumo a 360°” L’evoluzione del marketing e l’esperienza olfattiva (smell experience) Rivolto a tutti coloro che desiderano approfondire la conoscenza del profumo dal punto di vista del marketing. Come interpretarlo, collocarlo sul mercato e saperlo vendere. I
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Libri
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Preparazioni cosmetiche in farmacia
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Rivisto e ampliato, il volume Manuale delle preparazioni cosmetiche e dermatologiche scritto da Franco Bettiol e Massimiliano Cecchi, edito da Tecniche Nuove, rappresenta uno strumento insostituibile per la farmacia che vuole produrre e vendere la propria linea di preparazioni cosmetiche. Le preparazioni dermocosmetiche realizzate in farmacia sono sempre più richieste dalla clientela che è alla
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