La profumeria dei servizi

La catena Douglas ha aperto ad Amburgo il suo primo «concept store», Douglas Pro. Il concetto alla base di questa nuova linea di store di frontiera tra la profumeria e la farmacia si basa sulla visione di bellezza a 360°, dall’interno e dall’esterno, offrendo ai clienti una combinazione di cura della pelle altamente efficace e trattamenti di bellezza individuali, oltre a integratori alimentari dermatologici, che sono disponibili da Douglas per la prima volta.

In linea con la strategia #FORWARDBEAUTY, questo nuovo approccio è la continuazione degli investimenti di Douglas per sviluppare i propri punti vendita in punti di esperienza. Bellezza e salute sono sempre più intrecciate, c’è una forte richiesta di un’efficace cura della pelle e di un trattamento olistico di bellezza, che Douglas vuole intercettare unendo i due temi in questo nuovo store, a cui seguiranno altre aperture nelle principali metropoli europee.

L’assortimento di prodotti si concentra su prodotti di alta qualità per la cura della pelle è completato per la prima volta da integratori alimentari dermatologici per potenziare l’effetto di creme e sieri dall’interno.

«Con Douglas PRO, stiamo realizzando il nostro approccio olistico alla bellezza attraverso consigli personali, trattamenti di bellezza e una gamma di prodotti unica. Sono lieto che siamo in grado di offrire marchi selezionati nel nostro negozio PRO che stanno facendo la loro prima apparizione sul mercato tedesco» ha dichiarato Tina Müller, CEO di Douglas.