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Fragranze
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Il Profumiere del Mese: Fanny Bal
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Appartenente alla nuova generazione di talentuosi profumieri la giovane artista francese Fanny Bal ha da subito bruciato le tappe fin dal suo internship presso la rinomata scuola ISIPCA ad arrivare alla sua attuale posizione presso l’International Flavours and Fragrances (IFF), una delle principali fragrance houses al mondo. Grazie ad un importante periodo di affiancamento con
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Mercato
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Obiettivo: consumatore consapevole
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IFF e la sua affiliata Lucas Meyer Cosmetics hanno annunciato l’acquisizione della società tecnologica svedese Speximo AB, nel tentativo di soddisfare al meglio i consumatori che sono alla ricerca di prodotti ecocompatibili. Il core business dell’azienda svedese si concentra sulla creazione di prodotti per la stabilizzazione e l’incapsulamento di nuova generazione, da utilizzare nello sviluppo
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Le Monografie
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Certificazione Kosher: cosmetici senza compromessi
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I consumatori attenti al prodotto, si aspettano e hanno diritto a prodotti cosmetici di qualità. Non sorprende quindi che l’enorme interesse, l’appeal e la domanda di prodotti Kosher stia crescendo rapidamente. I consumatori dei prodotti certificati Kosher li considerano di qualità e standard più elevati, il simbolo della certificazione Kosher, garantisce l’aderenza agli standard elevati di
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Libri
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I social nella cosmesi
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Esistono dei requisiti primari indispensabili o cruciali per il successo di una campagna di Social Media Marketing nel settore cosmesi? Quali sono? E come possiamo determinarli, pesarli e valutarli? Scopo di questo libro – il primo in Italia e forse anche in Europa – è quello di definire un modello di “digital & social strategy” specifico per il settore
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