Se non visualizzi bene questa newsletter, accedi a questa pagina
Seguici su Facebook, Linkedin

La newsletter di Kosmetica – 22 ottobre 2020

 
Contenuto sponsorizzato
Wonderage, il tempo delle meraviglie

Uno studio condotto da Lightspeed/Mintel nel 2018 su 419 donne ha rivelato come le “over 55” desiderino continuare a sentirsi sicure di sé (67%), attraenti (46%) e con un aspetto sano (69%). Lo studio ha inoltre messo in evidenza il ruolo fondamentale della felicità, come chiave di bellezza: quando siamo felici e soddisfatti, ci sentiamo e sembriamo immediatamente più belli e giovani.

PER APPROFONDIRE
 
 
Fragranze
Il profumiere del mese: Max Gavarry

Grasse non a caso è conosciuta in tutto il mondo come la città dei profumi, infatti è la città madre di numerosi profumieri di successo: il francese Max Gavarry rientra in questa stretta cerchia e ha contribuito alla nascita di alcuni profumi di grande successo per griffes di fama mondiale. Ereditando la passione dal padre

Continua a leggere...
 
Intervista
Ruolo dell’industria fra soggettività del consumatore e grandi sfide globali

Nadio Delai, sociologo e presidente di Ermeneia Come si esprime oggi, anche in considerazione dell’attuale emergenza sanitaria, la soggettività dei consumatori nei rapporti col mercato, in particolare il mercato cosmetico? La soggettività del consumatore, e la sua evoluzione, da sempre è la guida di chi fa cosmetici. Per questo vale sempre la pena di chiedersi:

Continua a leggere...
 
Le Monografie
Guida completa al mondo della detergenza per il corpo umano

In che direzione e con quali idee si sta orientando l’universo della detergenza? All’interno del segmento detergenza corpo, ove andiamo a comprendere per semplicità anche i prodotti destinati alla cura delle mani e del viso, l’offerta è sempre più importante e variegata: sviluppata sia per le donne che per gli uomini, quest’ultimi rappresentano la nuova

Continua a leggere...
 
Libri
Cultura Digitale

Cerchi una mappa per destreggiarti in un’epoca fatta di Instagram, influencer, chat, privacy, rete professionale con Linkedin, digital tribes e personal branding? Perché la dimensione del digitale, le social media policy e una presenza sul web sono fondamentali per l’azienda e per i suoi dipendenti? Come responsabilizzare i giovani all’uso dello smartphone? Dobbiamo spaventarci per

Continua a leggere...
 

© 2023 Tecniche Nuove Spa. Tutti i diritti riservati
Tecniche Nuove Spa – Via Eritrea, 21 – 20157 Milano – Italy
Codice fiscale e Partita Iva 00753480151
Questa newsletter è stata inviata a [contact:email{email@domain.com}] da Kosmetica.
Il Titolare del trattamento dei dati è Tecniche Nuove.
Leggi l'informativa sulla privacy..
Disiscriviti da questa newsletter.
Modifica il tuo profilo.
Inoltra questa newsletter a un amico.
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -