Seguici su Facebook, Linkedin |
|
Contenuto sponsorizzato |
Wonderage, il tempo delle meraviglie
|
Uno studio condotto da Lightspeed/Mintel nel 2018 su 419 donne ha rivelato come le “over 55” desiderino continuare a sentirsi sicure di sé (67%), attraenti (46%) e con un aspetto sano (69%). Lo studio ha inoltre messo in evidenza il ruolo fondamentale della felicità, come chiave di bellezza: quando siamo felici e soddisfatti, ci sentiamo e sembriamo immediatamente più belli e giovani.
|
|
|
|
|
Fragranze
|
Il profumiere del mese: Max Gavarry
|
Grasse non a caso è conosciuta in tutto il mondo come la città dei profumi, infatti è la città madre di numerosi profumieri di successo: il francese Max Gavarry rientra in questa stretta cerchia e ha contribuito alla nascita di alcuni profumi di grande successo per griffes di fama mondiale. Ereditando la passione dal padre
|
|
|
|
|
Intervista
|
Ruolo dell’industria fra soggettività del consumatore e grandi sfide globali
|
Nadio Delai, sociologo e presidente di Ermeneia Come si esprime oggi, anche in considerazione dell’attuale emergenza sanitaria, la soggettività dei consumatori nei rapporti col mercato, in particolare il mercato cosmetico? La soggettività del consumatore, e la sua evoluzione, da sempre è la guida di chi fa cosmetici. Per questo vale sempre la pena di chiedersi:
|
|
|
|
|
Le Monografie
|
Guida completa al mondo della detergenza per il corpo umano
|
In che direzione e con quali idee si sta orientando l’universo della detergenza? All’interno del segmento detergenza corpo, ove andiamo a comprendere per semplicità anche i prodotti destinati alla cura delle mani e del viso, l’offerta è sempre più importante e variegata: sviluppata sia per le donne che per gli uomini, quest’ultimi rappresentano la nuova
|
|
|
|
|
Libri
|
Cultura Digitale
|
Cerchi una mappa per destreggiarti in un’epoca fatta di Instagram, influencer, chat, privacy, rete professionale con Linkedin, digital tribes e personal branding? Perché la dimensione del digitale, le social media policy e una presenza sul web sono fondamentali per l’azienda e per i suoi dipendenti? Come responsabilizzare i giovani all’uso dello smartphone? Dobbiamo spaventarci per
|
|
|
|
|
|