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Contenuto sponsorizzato |
Sistema fotostabilizzante e fotoprotettivo a base di acido ialuronico reticolato
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È noto che i filtri solari, quando applicati sulla cute per un periodo di tempo prolungato ed in ampie aree del corpo, vengono assorbiti dalla pelle e possono causare effetti negativi sulla salute. Al fine di ridurre il contatto dei filtri solari con la pelle, I.R.A. Istituto Ricerche Applicate S.p.A. ha sviluppato Dermahyal® Sun, un nuovo sistema fotostabilizzante e foto-protettivo a base di acido ialuronico reticolato |
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Fragranze
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Elle Fanning è il volto di Fame, la nuova fragranza di Paco Rabanne
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Il marchio Paco Rabanne ha scelto l’attrice Elle Fanning come ambasciatrice per il lancio della nuova fragranza femminile, Fame. Con la sua bottiglia-robot che riprende l’iconico abito in maglie di metallo cromato distintivo del marchio, Fame si propone come fragranza femminile irresistibilmente ‘parigina’: la quintessenza del lusso all’avanguardia. Giocoso e sensuale, il profumo abbina note di testa fruttate di mango
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Mercato
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Sephora torna a vendere nel Regno Unito
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Sephora, il rivenditore francese di prodotti di bellezza e cura della pelle, è uscito dal mercato del Regno Unito nel maggio 2005, dopo aver aperto solo sei negozi in cinque anni, il primo dei quali si trovava nel principale centro commerciale Bluewater, fuori Londra. Nonostante dal 2014 girassero voci sul suo ritorno nel mercato britannico, nulla
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Laboratorio
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Proprietà anti-glicazione e anti-invecchiamento dei derivati del resveratrolo
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La pelle umana subisce modificazioni che ne influenzano le proprietà strutturali e le funzioni di barriera, coinvolte nella protezione contro i danni legati all’età. La glicazione è una reazione non enzimatica tra macromolecole e zuccheri che provoca alterazioni delle fibre elastiche e invecchiamento precoce della pelle. La glicazione può essere prevenuta da una serie di molecole bioattive; tuttavia, attualmente
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Libri
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La transizione ecologica
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Il percorso dell’impresa consapevole. Per le aziende che vogliano raggiungere concreti obiettivi di vantaggio competitivo c’è un’unica scelta possibile per il prossimo futuro: la sostenibilità. La questione non è quindi se questa sia o meno una opportunità da cogliere, rimane solo il dubbio sul come trasformare l’impresa e le sue modalità operative. La confusione è tanta e
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