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La newsletter di Kosmetica – 3 ottobre 2019
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La newsletter di Kosmetica – 3 ottobre 2019
La profumeria molecolare
Fragranze
La profumeria molecolare

Creare profumi è da sempre un’arte che può coinvolgere un numero illimitato di materie prime, che l’abilità di un maestro profumiere può miscelare insieme opportunamente a creare dei veri capolavori olfattivi: partendo dalle creazioni degli anni ’70 e ’80, come ad esempio Brut di Fabergé il mitico profumo sponsorizzato dal tennista Björn Borg, ricche di

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La cosmesi italiana si espande in Arabia Saudita
Mercato
La cosmesi italiana si espande in Arabia Saudita

Il principale rivenditore saudita Fawaz Abdulaziz Alhokair & Co. ha annunciato la firma di un accordo per l’introduzione del marchio italiano di cosmetici KIKO Milano nel Regno, esclusivamente nei centri commerciali Arabian Centres di tutto il paese, con sei negozi aperti nei prossimi 12 mesi in località come Gedda, Riyad, Dhahran e Makkah. In futuro

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Farmacologia biochimica e immunotossicologia dei cosmeceutici
Laboratorio
Farmacologia biochimica e immunotossicologia dei cosmeceutici

Molti ingredienti nei prodotti cosmetici aiutano a sviluppare formulazioni complesse che migliorano la qualità della vita in termini di prevenzione di alcune problematiche, mantenimento della salute, miglioramento della bellezza e costruzione dell’autostima. Gli effetti benefici promossi dall’uso di sostanze ricche di biomolecole, nelle formulazioni di vari prodotti destinati all’applicazione topica, sono considerati ingredienti utili in

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I social nella cosmesi
Libri
I social nella cosmesi

Esistono dei requisiti primari indispensabili o cruciali per il successo di una campagna di Social Media Marketing nel settore cosmesi? Quali sono? E come possiamo determinarli, pesarli e valutarli? Scopo di questo libro – il primo in Italia e forse anche in Europa – è quello di definire un modello di “digital & social strategy” specifico per il settore

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