La cosmesi italiana si espande in Arabia Saudita

Fawaz Abdulaziz Alhokair

Il principale rivenditore saudita Fawaz Abdulaziz Alhokair & Co. ha annunciato la firma di un accordo per l’introduzione del marchio italiano di cosmetici KIKO Milano nel Regno, esclusivamente nei centri commerciali Arabian Centres di tutto il paese, con sei negozi aperti nei prossimi 12 mesi in localitĂ  come Gedda, Riyad, Dhahran e Makkah. In futuro l’azienda prevede di introdurre il marchio in quasi tutti i 21 centri del paese.

L’arrivo di KIKO Milano in Arabia Saudita si basa sulla consolidata presenza internazionale dell’azienda cosmetica, che ha giĂ  900 negozi in 21 paesi, con i suoi prodotti disponibili online in 35 nazioni. Commentando l’accordo, Marwan Moukarzel, CEO di Fawaz Abdulaziz Alhokair & Co. ha affermato “Siamo lieti di introdurre nel Regno un altro marchio internazionale di qualitĂ  che risponda alla crescente sofisticazione e alle richieste degli acquirenti sauditi e del loro desiderio di avere accesso ai migliori prodotti cosmetici”.

Cristina Scocchia, CEO di Kiko Milano, ha aggiunto “Siamo molto entusiasti di portare la visione italiana della bellezza nel Regno, collaborando con Fawaz Abdulaziz Alhokair & Co. per realizzarlo. L’incessante ricerca del colore, della varietĂ  e delle meravigliose nuove espressioni di bellezza di KIKO offre alle donne infinite possibilitĂ  di renderci parte della loro vita quotidiana. Ci impegniamo a rendere KIKO il preferito di ogni donna nel Regno”.