Se non visualizzi bene questa newsletter, accedi a questa pagina
Seguici su Facebook, Linkedin

La newsletter di Kosmetica – 14 gennaio 2021

Fragranze
Il Profumiere del Mese: Sophie Labbè

Cresciuta in Francia, terra madre di numerosi grandi profumieri, Sophie Labbè è da tempo uno dei nasi più apprezzati sul mercato avendo firmato i successi di numerose griffes spaziando da Ferragamo a Bulgari per abbracciare Calvin Klein e Cacharel: un naso in grado di sedurre in modo trasversale numerose generazioni di consumatori. Dopo la scuola

Continua a leggere...
 
Mercato
Prodotti innovativi targati Nivea

Interpretare le esigenze dei nuovi consumatori, innovando senza perdere la tradizione è una prerogativa dei grandi marchi del mondo cosmetico e la nuova novità di mercato proposta dal gruppo Beiersdorf con Nivea va certamente in quella direzione: una gamma completa di detergenti multifunzionali. Lanciata lo scorso settembre nel mercato sudafricano la linea ha subito conquistato

Continua a leggere...
 
Materie prime
Attività antietà di niosomi a base di estratto di riso glutinoso viola (Oryza sativa Linn)

L’ attività biologica in vitro dell’estratto del riso glutinoso viola mediante macerazione con metanolo sono stati determinati dall’estratto inserito niosomi e crema contenete i niosomi sono stati sviluppati. L’attività antietà in vivo in 20 volontari umani, inclusa l’idratazione della pelle, la pigmentazione, la ruvidità e l’elasticità dopo l’applicazione quotidiana per 28 giorni rispetto a quella

Continua a leggere...
 
Le Monografie
Overview completa sulla cosmesi digitale: una nuova frontiera

La cosmetica nell’epoca 4.0 L’industria cosmetica è ufficialmente entrata nella fase 4.0 post rivoluzione digitale, un cambiamento che ha portato il settore ad aprirsi a numerose novità che partono dalla formulazione per arrivare al packaging finale, coinvolgendo la sfera marketing e la fase di vendita nel canale retail. Avreste mai immaginato, per esempio, che i

Continua a leggere...
 
Libri
I social nella cosmesi

Esistono dei requisiti primari indispensabili o cruciali per il successo di una campagna di Social Media Marketing nel settore cosmesi? Quali sono? E come possiamo determinarli, pesarli e valutarli? Scopo di questo libro – il primo in Italia e forse anche in Europa – è quello di definire un modello di “digital & social strategy” specifico per il settore

Continua a leggere...
 

© 2023 Tecniche Nuove Spa. Tutti i diritti riservati
Tecniche Nuove Spa – Via Eritrea, 21 – 20157 Milano – Italy
Codice fiscale e Partita Iva 00753480151
Questa newsletter è stata inviata a [contact:email{email@domain.com}] da Kosmetica.
Il Titolare del trattamento dei dati è Tecniche Nuove.
Leggi l'informativa sulla privacy..
Disiscriviti da questa newsletter.
Modifica il tuo profilo.
Inoltra questa newsletter a un amico.
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -