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Fragranze
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Il Profumiere del Mese: Sophie Labbè
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Cresciuta in Francia, terra madre di numerosi grandi profumieri, Sophie Labbè è da tempo uno dei nasi più apprezzati sul mercato avendo firmato i successi di numerose griffes spaziando da Ferragamo a Bulgari per abbracciare Calvin Klein e Cacharel: un naso in grado di sedurre in modo trasversale numerose generazioni di consumatori. Dopo la scuola
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Mercato
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Prodotti innovativi targati Nivea
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Interpretare le esigenze dei nuovi consumatori, innovando senza perdere la tradizione è una prerogativa dei grandi marchi del mondo cosmetico e la nuova novità di mercato proposta dal gruppo Beiersdorf con Nivea va certamente in quella direzione: una gamma completa di detergenti multifunzionali. Lanciata lo scorso settembre nel mercato sudafricano la linea ha subito conquistato
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Le Monografie
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Overview completa sulla cosmesi digitale: una nuova frontiera
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La cosmetica nell’epoca 4.0 L’industria cosmetica è ufficialmente entrata nella fase 4.0 post rivoluzione digitale, un cambiamento che ha portato il settore ad aprirsi a numerose novità che partono dalla formulazione per arrivare al packaging finale, coinvolgendo la sfera marketing e la fase di vendita nel canale retail. Avreste mai immaginato, per esempio, che i
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Libri
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I social nella cosmesi
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Esistono dei requisiti primari indispensabili o cruciali per il successo di una campagna di Social Media Marketing nel settore cosmesi? Quali sono? E come possiamo determinarli, pesarli e valutarli? Scopo di questo libro – il primo in Italia e forse anche in Europa – è quello di definire un modello di “digital & social strategy” specifico per il settore
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