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Fragranze
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Profumi e lipgloss: nuove mode
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Se si può pensare ad un prodotto precursore della tendenza del make up profumato il pensiero si rivolge direttamente al mondo dei prodotti per labbra, partendo dai primo burrocacao in commercio aromatizzati alla menta e contenenti mentolo per lenire la sofferenza dettata da labbra screpolate ed esposte a temperature invernali rigide. Da quel momento in
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Intervista
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Impatto dei prodotti solari sugli ecosistemi marini
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L’entrata in vigore, tra il 2020 e il 2021, del divieto di commercializzazione e di utilizzo di protettivi solari contenenti filtri solari come ossibenzone e octinossato alle Hawaii, Palau, US Virgin Islands per proteggere le barriere coralline ha portato alla ribalta la discussione sulla tossicità di queste e altre sostanze di uso cosmetico per gli
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Le Monografie
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Overview completa sulla cosmesi digitale: una nuova frontiera
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La cosmetica nell’epoca 4.0 L’industria cosmetica è ufficialmente entrata nella fase 4.0 post rivoluzione digitale, un cambiamento che ha portato il settore ad aprirsi a numerose novità che partono dalla formulazione per arrivare al packaging finale, coinvolgendo la sfera marketing e la fase di vendita nel canale retail. Avreste mai immaginato, per esempio, che i
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Libri
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Strategie IT per manager non IT
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Come l’infrastruttura tecnologica dell’azienda può diventare un vantaggio competitivo. Le imprese spendono molto in infrastrutture per l’Information Technology, ma spesso questi importanti investimenti risultano antieconomici, difficili da sfruttare al meglio e strategicamente deboli. Ciò che manca nel quadro globale delle decisioni e delle pianificazioni è il contributo dei manager di dipartimenti non strettamente legati all’informatica.
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