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La newsletter di Kosmetica – 13 giugno 2019
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Profumare con gli estratti
Fragranze
Profumare con gli estratti

Ultimamente uno dei claim sempre più ricercati nei prodotti del mondo personal care e nel canale farmacia è quello di ricercare articoli senza profumo che possano essere utilizzati anche da persone con pelli sensibili e siano a rischio sensibilizzazione per contatto con allergeni contenuti nelle fragranze. Un escamotage molto utilizzato e apprezzato al momento è

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Un’app per analizzare la pelle
Mercato
Un’app per analizzare la pelle

L’Oréal e Alibaba hanno lanciato l’app Effaclar Spotscan, del marchio La Roche-Posay, sulle piattaforme Tmall e Taobao di Alibaba, consentendo ai consumatori cinesi di accedere a questa tecnologia, dopo essere stata lanciata dalla casa francese in Canada. Per L’Oréal, Effaclar Spotscan è la prima app Web al mondo ad analizzare la pelle incline all’acne. In

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Interazione fra consumatore e store
Interviste
Interazione fra consumatore e store

Più vicino all’unicità di ogni consumatore. È questo l’obiettivo che Kiko Milano si propone con il suo store più grande del mondo, aperto nel novembre 2017 a Milano, a due passi dal Duomo, in Corso Vittorio Emanuele, che proprio per richiamare il concetto di identità prende il nome di KIKOiD. Tra le particolarità, il servizio

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La guida completa al mondo dei solari
Le Monografie
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Proteggersi dal sole amando la propria pelle È indubbio che il sole abbia svolto da sempre una funzione centrale nella vita dell’uomo per la sua capacità di donare luce e calore, di agire sull’aspetto emozionale e di rappresentare ai giorni nostri una nuova ‘immagine’ di bellezza legata a una cute abbronzata sintomo immediato di benessere

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I social nella cosmesi
Libri
I social nella cosmesi

Esistono dei requisiti primari indispensabili o cruciali per il successo di una campagna di Social Media Marketing nel settore cosmesi? Quali sono? E come possiamo determinarli, pesarli e valutarli? Scopo di questo libro – il primo in Italia e forse anche in Europa – è quello di definire un modello di “digital & social strategy” specifico per il settore

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