Se non visualizzi bene questa newsletter, accedi a questa pagina
Seguici su Facebook, Linkedin

La newsletter di Kosmetica – 18 luglio 2019

Fragranze
Il Profumiere del mese: Veronique Nyberg

Nel mondo dei profumieri sono esistite da sempre donne in grado di lasciare un segno importante nella storia dell’arte essenziera e tra queste non è da meno citare un’artista contemporanea come Veronique Nyberg, naso svizzero di livello assoluto. Formatasi alla scuola di profumeria di IFF a Grasse, dopo gli studi di chimica, nel 2000 la

Continua a leggere...
 
Laboratorio
Lastre di valutazione UV in metacrilato di metile: valutazioni in vitro

Le piastre di valutazione UV standard in metacrilato di metile (PMMA), ovvero lastre di PMMA irruvidite, sono utilizzate nell’UE e negli Stati Uniti per la valutazione in vitro delle capacità di protezione UV delle emulsioni solari, come la valutazione dell’UVA-PF in vitro e della lunghezza d’onda critica, per l’approvazione ad ampio spettro. In studi precedenti,

Continua a leggere...
 
Packaging
Packaging e sostenibilità ambientale

I consumatori nelle loro decisioni di acquisto sono sempre più orientati a scegliere prodotti sostenibili e si identificano con un determinato marchio, pertanto anche il packaging gioca un ruolo centrale, in particolare per i beni di lusso, dove da strumento per sedurre il consumatore è diventato parte integrante dell’identità del marchio. In tal modo si

Continua a leggere...
 
Le Monografie
La guida completa al mondo dei solari

Proteggersi dal sole amando la propria pelle È indubbio che il sole abbia svolto da sempre una funzione centrale nella vita dell’uomo per la sua capacità di donare luce e calore, di agire sull’aspetto emozionale e di rappresentare ai giorni nostri una nuova ‘immagine’ di bellezza legata a una cute abbronzata sintomo immediato di benessere

Continua a leggere...
 
Libri
I social nella cosmesi

Esistono dei requisiti primari indispensabili o cruciali per il successo di una campagna di Social Media Marketing nel settore cosmesi? Quali sono? E come possiamo determinarli, pesarli e valutarli? Scopo di questo libro – il primo in Italia e forse anche in Europa – è quello di definire un modello di “digital & social strategy” specifico per il settore

Continua a leggere...
 

© 2023 Tecniche Nuove Spa. Tutti i diritti riservati
Tecniche Nuove Spa – Via Eritrea, 21 – 20157 Milano – Italy
Codice fiscale e Partita Iva 00753480151
Questa newsletter è stata inviata a [contact:email{email@domain.com}] da Kosmetica.
Il Titolare del trattamento dei dati è Tecniche Nuove.
Leggi l'informativa sulla privacy..
Disiscriviti da questa newsletter.
Modifica il tuo profilo.
Inoltra questa newsletter a un amico.
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -