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Fragranze
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Il Profumiere del Mese: Paul Vacher
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Alcuni maestri profumieri sono riusciti nella grande impresa di restare nella storia grazie alla forza delle loro creazioni, lasciando impronte che sono pietre miliari importanti nell’arte profumiera: Paul Vacher, è stato uno dei massimi interpreti nell’evoluzione del concetto di fragranza moderna, creando essenze, abbattendo le convenzioni e intraprendendo scelte nuove con grande coraggio. La sua
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Laboratorio
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Co-colture per studiare meglio la sensibilizzazione cutanea
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La dermatite da contatto è uno dei possibili esiti determinati dalla sensibilizzazione cutanea, anche da cosmetico. Il processo di sensibilizzazione cutanea scatenato da una sostanza chimica è complesso e richiede, per essere studiato al meglio, dell’uso di screening in vitro basati su co-culture, ovvero colture di più tipi cellulari. Questo il messaggio di una recente
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Corsi
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Le video pillole di Scuola di Profumeria
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Le Video Pillole di Profumeria” è il nuovo format divulgativo lanciato dalla Scuola di Profumeria di Accademia Tecniche Nuove, realizzati dalla docente e Fragrance Designer Claudia Scattolini. I video, dalla durata di 5 minuti, affrontano specifici aspetti del profumo con un linguaggio semplice ed immediato, rivolto non solo agli addetti ai lavori ma anche a coloro che si avvicinano
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Le Monografie
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Logistica, soluzioni di sostenibilità nella cosmesi
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Una guida completa sui nuovi trend nel settore logistico con nuove priorità e sviluppi futuri per la logistica. Ogni comparto della filiera aziendale è stato investito in maniera più o meno significativa dalla necessità di aprirsi alla rivoluzione industriale 4.0 caratterizzata dall’automazione industriale finalizzata all’integrazione di nuove tecnologie per migliorare le condizioni di lavoro e
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Libri
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I social nella cosmesi
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Esistono dei requisiti primari indispensabili o cruciali per il successo di una campagna di Social Media Marketing nel settore cosmesi? Quali sono? E come possiamo determinarli, pesarli e valutarli? Scopo di questo libro – il primo in Italia e forse anche in Europa – è quello di definire un modello di “digital & social strategy” specifico per il settore
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