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La newsletter di Kosmetica – 27 ottobre  2022
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La newsletter di Kosmetica – 27 ottobre 2022
Dalla stampa digitale B2 nuovi spazi per confezionare un successo
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Dalla stampa digitale B2 nuovi spazi per confezionare un successo
Tutte le opportunità del digitale, a partire da personalizzazione, nobilitazione e controllo dei costi, sono ora disponibili anche nel formato B2, con ripercussioni importanti su flessibilità e versatilità
PER APPROFONDIRE
Un omaggio al sandalo di Mysore
Fragranze
Un omaggio al sandalo di Mysore

Il nuovo profumo di Kilian Paris, Sacred Wood, rende omaggio al legno di sandalo puro di Mysore (India) e al legno di cedro proveniente da specie arboree protette delle montagne dell’Atlante in Marocco. Il marchio specifica che Sacred Wood è una creazione costruita attorno all’impronta olfattiva dell’autentico legno di sandalo del Mysore, con le sue sfaccettature speziate, legnose

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Il marchio Coreano Missha è stato messo in vendita da IMM PE
Mercato
Il marchio Coreano Missha è stato messo in vendita da IMM PE

IMM Private Equity (IMM PE) ha preso la decisione di vendere Missha, un marchio di prodotti per la cura della pelle e cosmetici con sede in Corea del Sud, di proprietà di Able C&C, cinque anni dopo aver acquistato una partecipazione di controllo dell’azienda per circa 400 miliardi di KRW (circa 287 milioni di dollari). La percentuale di proprietà complessiva

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Coltura cellulare in vitro di Rhus coriaria con attività antiossidante e riparatrice della pelle
Laboratorio
Coltura cellulare in vitro di Rhus coriaria con attività antiossidante e riparatrice della pelle

Questo studio si è concentrato sulla valutazione biologica e sulla caratterizzazione chimica di un nuovo ingrediente ottenuto da coltura cellulare in vitro di Rhus coriaria L. Un metodo di coltura cellulare vegetale in vitro consente di coltivare la pianta in un breve periodo di tempo e di ottenere un estratto con un’elevata sicurezza profilo per il consumatore,

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Manuale del Cosmetologo – III Edizione
Libri
Manuale del Cosmetologo – III Edizione

Le prime due edizioni di quest’opera, unica nel panorama italiano e internazionale, hanno avuto un grande successo e anche questa terza edizione, sempre coordinata da Giovanni D’Agostinis e Elio Mignini, raccoglie i migliori cosmetologi italiani – professionisti, ricercatori e docenti – chiamati a redigere capitoli nuovi o a rinnovare, alla luce delle evoluzioni specifiche, gli

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