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La newsletter di Kosmetica – 31 ottobre 2019
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La newsletter di Kosmetica – 31 ottobre 2019
Acquisizioni dall’Estremo Oriente
Mercato
Acquisizioni dall’Estremo Oriente

Il colosso della bellezza giapponese Shiseido acquisirà il marchio Drunk Elephant, specializzato in prodotti per la cura della pelle, un affare da 845 milioni di dollari. Dopo anni di speculazioni e rumors quest’autunno, la fondatrice Drunk Elephant, Tiffany Masterson, ha scelto di cedere l’azienda, anche se rimarrà a bordo con un ruolo dirigenziale con la

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Deo ambiente profumati di White Company
Fragranze
Deo ambiente profumati di White Company

Tra i principali brand del mercato air care Uk e del Nord Europa The White Company ha saputo coniugare stile, packaging premium e fragranze di straordinaria qualità a formare una linea di prodotti che negli shop a marchio White Company e nel mondo della grande distribuzione sta ottenendo successi importanti in termini di vendite e

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Sensibilizzazione cutanea: cosa accade dopo i test?
Laboratorio
Sensibilizzazione cutanea: cosa accade dopo i test?

Uno studio europeo, cui ha partecipato anche l’Italia, ha voluto indagare cosa accade nel post validazione di un test non animale per la valutazione del rischio di sensibilizzazione cutanea: esperienze pregresse con il test in vivo LLNA raccontano infatti di sostanze che erano state valutate sicure ma poi, utilizzate in particolari condizioni, lo sono diventate.

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Certificazione Kosher: cosmetici senza compromessi
Le Monografie
Certificazione Kosher: cosmetici senza compromessi

I consumatori attenti al prodotto, si aspettano e hanno diritto a prodotti cosmetici di qualità. Non sorprende quindi che l’enorme interesse, l’appeal e la domanda di prodotti Kosher stia crescendo rapidamente. I consumatori dei prodotti certificati Kosher li considerano di qualità e standard più elevati, il simbolo della certificazione Kosher, garantisce l’aderenza agli standard elevati di

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I social nella cosmesi
Libri
I social nella cosmesi

Esistono dei requisiti primari indispensabili o cruciali per il successo di una campagna di Social Media Marketing nel settore cosmesi? Quali sono? E come possiamo determinarli, pesarli e valutarli? Scopo di questo libro – il primo in Italia e forse anche in Europa – è quello di definire un modello di “digital & social strategy” specifico per il settore

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