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Mercato
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Acquisizioni dall’Estremo Oriente
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Il colosso della bellezza giapponese Shiseido acquisirà il marchio Drunk Elephant, specializzato in prodotti per la cura della pelle, un affare da 845 milioni di dollari. Dopo anni di speculazioni e rumors quest’autunno, la fondatrice Drunk Elephant, Tiffany Masterson, ha scelto di cedere l’azienda, anche se rimarrà a bordo con un ruolo dirigenziale con la
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Fragranze
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Deo ambiente profumati di White Company
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Tra i principali brand del mercato air care Uk e del Nord Europa The White Company ha saputo coniugare stile, packaging premium e fragranze di straordinaria qualità a formare una linea di prodotti che negli shop a marchio White Company e nel mondo della grande distribuzione sta ottenendo successi importanti in termini di vendite e
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Laboratorio
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Sensibilizzazione cutanea: cosa accade dopo i test?
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Uno studio europeo, cui ha partecipato anche l’Italia, ha voluto indagare cosa accade nel post validazione di un test non animale per la valutazione del rischio di sensibilizzazione cutanea: esperienze pregresse con il test in vivo LLNA raccontano infatti di sostanze che erano state valutate sicure ma poi, utilizzate in particolari condizioni, lo sono diventate.
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Le Monografie
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Certificazione Kosher: cosmetici senza compromessi
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I consumatori attenti al prodotto, si aspettano e hanno diritto a prodotti cosmetici di qualità. Non sorprende quindi che l’enorme interesse, l’appeal e la domanda di prodotti Kosher stia crescendo rapidamente. I consumatori dei prodotti certificati Kosher li considerano di qualità e standard più elevati, il simbolo della certificazione Kosher, garantisce l’aderenza agli standard elevati di
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Libri
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I social nella cosmesi
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Esistono dei requisiti primari indispensabili o cruciali per il successo di una campagna di Social Media Marketing nel settore cosmesi? Quali sono? E come possiamo determinarli, pesarli e valutarli? Scopo di questo libro – il primo in Italia e forse anche in Europa – è quello di definire un modello di “digital & social strategy” specifico per il settore
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