Deo ambiente profumati di White Company

Tra i principali brand del mercato air care Uk e del Nord Europa The White Company ha saputo coniugare stile, packaging premium e fragranze di straordinaria qualità a formare una linea di prodotti che negli shop a marchio White Company e nel mondo della grande distribuzione sta ottenendo successi importanti in termini di vendite e notorietà.

I prodotti di punta del brand sono legati al mondo della deodorazione ambiente e tra essi si segnalano soprattutto i diffusori ambiente a bastoncino e le candele profumate dal caratteristico packaging bianco e confezione trasparente premium: in quest’ottica si colloca la neonata uscita del brand con la linea Mustique, che sviluppa una sensuale profumazione nei diversi prodotti che una linea dedicata al mondo air care può abbracciare. In perfetto stile hygge, la splendida parola scandinava che racchiude insieme il desiderio di casa e la sensazione di caring e benessere che solo l’ambiente domestico è talvolta in grado di ricreare, la fragranza della linea Mustique è stata creata in quella direzione: il tentativo di regalare l’atmosfera di una calda giornata estiva passa sul proprio balcone di casa insieme alle persone più care. L’ouverture della composizione è affidata ad una nota straordinaria quanto difficile da rendere olfattivamente, il cetriolo reso leggermente più fresco e verde da effluvi di menta e note erbacee dal sentore di erba tagliata; combinato con un aromatico basilico che equilibra la componente fruttata di anguria: una nota che in pieno ricorda le calde giornate estive. A seguire nel corpo della composizione trovano spazio i legni morbidi di cashmere e legno sandalo a donare persistenza e un discreto ‘comfort feeling’ alla fragranza prima della chiusura affidate a note muschiate, per donare persistenza.

The White Company è un brand che in un mercato molto battuto da diversi players come quello inglese ha cercato di differenziarsi mettendo al primo posto i profumi, scegliendo note che potessero soddisfare i desideri più reconditi dei consumatori permettendo loro di non annusare semplicemente una candela, ma di vivere un’esperienza olfattiva vera e propria a 360°.