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News
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Le Grand Numéro de Chanel: la mostra che rende omaggio alle fragranze Chanel
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Le Grand Numéro de Chanel è una mostra pensata da Chanel per rendere omaggio alle proprie fragranze tramite un’esperienza sensoriale a 360 gradi. Inaugurata al Grand Palais Éphémère di Parigi, luogo simbolo delle collezioni delle celebri passerelle della Maison, l’esperienza è gratuita e sarà aperta al pubblico fino al 9 gennaio 2023. Curata da Thomas du
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Ricerca
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L’alternativa al retinolo a base vegetale
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A novembre di quest’anno Mibelle Biochemistry si è aggiudicata il premio Gold per la Innovation Zone alla fiera In-cosmetics Asia, che premia le aziende cha rispondono alle esigenze del settore dimostrando innovazione e una crescente attenzione alla sostenibilità. L’azienda è stata premiata grazie al suo prodotto NovoRetin™ (INCI: Pistacia Lentiscus Gum/Pistacia Lentiscus (Mastic) Gum (and) Hydrogenated
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Fragranze
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Artisti, designer e architetti dietro ai flaconi dei profumi
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In tempi recenti artisti, designer, architetti e maestri vetrai sono nuovamente chiamati a reinventare la forma e l’aspetto dei flaconi delle fragranze di molte case produttrici. Sembrerebbe infatti che l’utilizzo di flaconi tanto desiderabili quanto il profumo contenuto al loro interno sia tornato a essere un fattore importante e distintivo per le case di profumeria,
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Mercato
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Dyson investe nel settore beauty: in arrivo nuovi prodotti di bellezza
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29 Il gigante dell’ingegneria Dyson investirà mezzo miliardo di sterline per espandere la propria gamma di prodotti dedicati alla bellezza tramite un’accelerazione delle attività di ricerca e sviluppo tecnologico nel settore. L’azienda avrebbe infatti annunciato l’intenzione di lanciare sul mercato, entro il 2026, 20 nuovi prodotti di bellezza, dopo aver rivoluzionato l’ambito della cura dei
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Libri
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Nuove strategie e tecnologie di comunicazione per la cosmesi
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Come coniugare il mondo digitale con quello della cosmesi Il marketing digitale rappresenta ormai una necessaria leva di promozione per le imprese. Nel mondo contemporaneo, accrescere e mantenere la propria presenza online diventa non solo uno degli obiettivi aziendali più importanti, ma una vera e propria condizione che determina il suo vantaggio o svantaggio competitivo.
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