Dal mondo degli accessori alla cosmetica, il principio secondo cui il lusso deve essere accessibile a tutti prosegue la sua affermazione. In questo caso è la MeadWestvaco Corporation (MWV Corp.) a sostenere l’anacronismo del lusso come esclusiva dei prodotti high-end. I consumatori chiedono sempre maggiore qualità, a ogni fascia di prezzo, spingendo in questo modo l’evoluzione e il miglioramento nella produzione di packaging. Di conseguenza, qualsiasi prodotto potrà apparire e garantire funzionalità premium. Questa la linea ispiratrice della packaging global company americana, che applicando a tutta la sua offerta le logiche di eccellenza dei prodotti più esclusivi, promette di migliorare l’esperienza di consumo e corroborare la relazione tra la marca e il cliente. Un primo assaggio di questa nuova visione verrà presentato da MWV Corp. al prossimo Luxe Pack di Monaco dove debutteranno le pompe Amplify™. Amplify™ è la risposta airless alla domanda del mercato per prodotti più sicuri, ma al contempo portatili, che possano mantenere il prodotto sempre fresco e il packaging pulito. Un’esperienza premium che si ripete nell’uso quotidiano e orientata alla fidelizzazione del cliente. Frutto della lunga collaborazione di MWV con le più note maison del profumo, la pompa promette un’attuazione gentile ed efficace e una perfetta atomizzazione del prodotto per una diffusione migliore.