Evento Kosmetica 2022 “La forma del bello”

la forma del bello 2022

Grande successo, con una sala gremita di partecipanti, per l’evento “La Forma del Bello: Ricerca, sostenibilità, design e creatività” svoltosi giovedì 23 giugno presso lo Sheraton Milan San Siro.
Un evento, giunto alla VI edizione, che nasce da un desiderio del direttore scientifico di Kosmetica, il cosmetologo Giovanni D’Agostinis, e che si realizza ogni anno grazie a un ottimo lavoro di team!

Un panel di relatori di pregio come il designer Giorgetto Giugiaro e lo psicologo Emanuel Mian, che grazie ai loro discorsi con focus sul concetto di bello declinato in “creatività e innovazione” e “immagine corporea” hanno incantato la platea. Insieme a Giovanni D’Agostinis, i moderatori Marco Piacentini, Lisa Guerreschi e Andrea Zanardi, hanno dato la parola a key opinion leader del settore, interlocutori di aziende di primaria importanza dell’industria cosmetica. I singoli interventi sono stati seguiti da una tavola rotonda che ha visto protagonisti altri interlocutori di rilievo. Un pomeriggio all’insegna di bellezza e innovazione da un lato, ricerca e sostenibilità ambientale dall’altro.

Compilando il form potrete visionare il video integrale dell’evento: