Evento Kosmetica 2022 “La forma del bello”

la forma del bello 2022

la forma del bello 2022

Grande successo, con una sala gremita di partecipanti, per l’evento “La Forma del Bello: Ricerca, sostenibilità, design e creatività” svoltosi giovedì 23 giugno presso lo Sheraton Milan San Siro.
Un evento, giunto alla VI edizione, che nasce da un desiderio del direttore scientifico di Kosmetica, il cosmetologo Giovanni D’Agostinis, e che si realizza ogni anno grazie a un ottimo lavoro di team!

Un panel di relatori di pregio come il designer Giorgetto Giugiaro e lo psicologo Emanuel Mian, che grazie ai loro discorsi con focus sul concetto di bello declinato in “creatività e innovazione” e “immagine corporea” hanno incantato la platea. Insieme a Giovanni D’Agostinis, i moderatori Marco Piacentini, Lisa Guerreschi e Andrea Zanardi, hanno dato la parola a key opinion leader del settore, interlocutori di aziende di primaria importanza dell’industria cosmetica. I singoli interventi sono stati seguiti da una tavola rotonda che ha visto protagonisti altri interlocutori di rilievo. Un pomeriggio all’insegna di bellezza e innovazione da un lato, ricerca e sostenibilità ambientale dall’altro.

Compilando il form potrete visionare il video integrale dell’evento:

Sponsored by