API Varese e HSA presentano UNIBEAUTY

UNIBEAUTYLa prima categoria dedicata al settore della bellezza È arrivata UNIBEAUTY, la prima e nuova categoria del panorama associativo beauty, realizzata e pensata da API (Associazione delle piccole e medie imprese della provincia di Varese) con la partnership di HSA, azienda cosmetica internazionale. Una realtà creata per promuovere la crescita delle PMI offrendo servizi taylor made, appositamente studiati per soddisfare le reali esigenze dell’associato. UniBeauty offre ai propri associati un supporto a 360°: dalla consulenza sul lavoro, relativa non soltanto alle pratiche burocratiche ma anche ai vari aspetti legati alla gestione del personale (come selezione e formazione), al servizio di consulenza fiscale e amministrativa. UniBeauty aiuta gli associati a rimanere sempre aggiornati su norme e regolamenti in materia di sicurezza, ambiente ed energia.

Ci siamo accorti di questa grande mancanza all’interno del nostro portfolio servizi, anche a seguito delle numerose richieste avute dai lavoratori del mondo beauty -dichiara Marco Tenaglia, presidente API Varese. –Ecco quindi che, grazie alla fondamentale collaborazione di HSA, abbiamo studiato e creato questa nuova categoria associativa che avremo il piacere di presentare ai professionisti del settore in occasione dell’evento del 24 settembre“.

Durante l’evento, che avrà luogo nella nuova sede di HSA, Marco Tenaglia, presidente di API Varese, presenterà la nuova categoria associativa e tutte le relative opportunità ad essa collegate. Inoltre, Michele Superchi, trend & marketing manager di Beautystreams, introdurrà le nuove tendenze di stile e colore capelli per l’autunno/inverno 2018-19, seguito da un hair show di tre grandi professionisti del mondo tricologico: Bruno Foglianisi, direttore artistico di Dorsi Academy e titolare del famoso Laboratorio Foglianisi; Claudio Lapenna, direttore tecnico e artistico di HSA e Manuel Leale, artistic manager di HSA.