Etichette, packaging e accessori

cadica

cadicaCadica è un’innovativa azienda italiana che realizza etichette, cartellini, patch, badges e packaging per importanti case internazionali di moda, offrendo ai propri clienti il rafforzamento del brand e la riconoscibilità del marchio. Consulenza, progettazione grafica, produzione e logistica: così si articola la value proposition dell’azienda, per un servizio flessibile e su misura.

I cartellini sono fatti con carte o tessuti pregiati e tecniche di stampa ricercate; le etichette vengono elaborate con telai e filati per creare prodotti unici; i patch passano dal ricamo indiano fatto a mano alla pelle e al silicone; il packaging si trasforma in oggetto di design andando oltre la sua funzionalità: shopper, buste, scatole, appendiabiti, confezioni creative e studiate per dare importanza all’immagine del marchio e valorizzare i capi e gli accessori. E poi barcode e rfid, dettagli in metallo come spille e bottoni, loghi in pelle e altri gadget e accessori di tendenza.

Ogni oggetto diventa ispirazione per i fashion designer. Cadica è un’azienda in crescita e continua espansione, con diverse sedi internazionali ma fortemente legata alla propria anima Made in Italy.