Fragranze Versace: I semestre 2014, un successo continuo

????????????In Polonia Versace Crystal Noir ha recentemente vinto il premio Kosmetyk Wszech Czasów (prodotto di bellezza di tutti i tempi) per la categoria profumi femminili. Il premio è stato assegnato da 69.000 utenti di wizaz.pl, il più importante portale di lifestyle e beauty della Polonia. In estremo oriente trionfano Versace Yellow Diamond e Versace Eros: in Cina il «diamante giallo» ha ricevuto il premio Beauty Queen 2013 di OnlyLady.com, il sito internet più visitato dalle donne cinesi e per il quale giornalisti beauty, blogger e consumatori hanno scelto la fragranza-gioiello di Versace per la categoria «Trendy Fragrance Queen» della settima edizione; in Giappone Versace Eros è stato premiato con l’Award «Best Bottle Design Of The Year» al Fragrance Grand Prize 2013, Premio istituito con il patrocinio dalla Japanese Fragrance Organization e assegnato da una giuria di esperti, stampa e consumatori.
Da annoverare anche le posizioni sul podio delle fragranze Versace per importanti riconoscimenti nazionali e internazionali in Europa: in Svezia Versace Eros è uno dei 4 profumi finalisti ai Swedish Beauty & Cosmetics Awards per il premio «Best fragrance 2013»; in UK Versace Eros è tra i finalisti alla 22a edizione dei Fragrance Foundation Awards per il premio assegnato dai consumatori alle fragranze maschili; in USA sempre Versace Eros è finalista ai FIFI Awards 2014 (Fragrance Foundation Awards, un appuntamento divenuto ormai mondiale per le fragranze) per il premio «Fragrance of the Year» nella categoria Prestige dei maschili. Ancora, in Spagna Versace Bright Crysal Absolu è tra i finalisti ai Cosmopolitan Beauty Awards 2014.
«Siamo contenti e orgogliosi del fatto che i nostri prodotti ci diano continuamente grandissime soddisfazioni grazie alla stretta collaborazione creativa con la Maison Versace – afferma Giovanni Sgariboldi, Presidente di Euroitalia, azienda licenziataria per la produzione e distribuzione mondiale delle fragranze Versace.  – Nel nostro lavoro c’è un impegno incommensurabile unito a tanta passione, e questi riconoscimenti dal mondo ci gratificano, ci confermano che siamo sulla buona strada e ci trasmettono una buona dose di energia per proseguire».