L’alba di una nuova gestualità cosmetica

Lumson, pioniere della soluzione Airless con Pouch, negli ultimi dieci anni ha sviluppato differenti diverse soluzioni caratterizzate dal sistema brevettato che assicura l’inviolabilità del prodotto.

Il funzionamento del Touchless con Pouch si basa su quattro principi fondamentali. L’assoluta inviolabilità del prodotto contenuto e la sua l’integrità; la possibilità a fine vita di separare i differenti materiali, e veicolare i diversi componenti del packaging all’interno della corretta catena di riciclo; il collassamento graduale della pouch relativo alla quantità erogata, fino al totale esaurimento del prodotto; le due versioni di pouch disponibili, in mono o multi-strato, a seconda della tipologia e della viscosità del prodotto inserito. L’ultimo nato nella famiglia dei Touchless con Pouch di Lumson è JAIRLESS.

Si tratta di un airless in jar prezioso, elegante, avveniristico, ideale per brand e prodotti premium per la pelle che vogliono differenziarsi con un design sofisticato e, nello stesso tempo, sono sensibili ai concetti di sostenibilità e di riciclo. Il prezioso jar in vetro da 50 millilitri, dotato di fondo spessorato, di sistema pompa incorporato e di funzione blocco/sblocco, consente l’erogazione del prodotto con una semplice pressione dello overshell, inaugurando così nuova gestualità cosmetica: sicura, immediata, piacevolissima. Un’innovazione tecnologica, quindi, che punta a trasformare la beauty routine in un momento di benessere sicuro ed eco-sostenibile.

La presenza della pouch assicura la massima integrità del contenuto nonché la possibilità di separare i componenti in vetro da quelli in plastica una volta esaurito il prodotto.