Lime Crime, il marchio di indie make up noto per i suoi prodotti vegan, ha annunciato di essere stato acquisito da Tengram Capital Partners, una società di private equity che si concentra esclusivamente sulle società di vendita al dettaglio di marca.

A seguito dell’acquisizione, Stacy Panagakis, già General Manager di Fresh, entra a far parte di Lime Crime in qualità di Chief Executive Officer.

Fondato dagli imprenditori Doe Deere e Mark Dumbelton nel 2008, Lime Crime è un marchio cosmetico pionieristico che è diventato un fenomeno internazionale. Con clienti da Los Angeles a Singapore a Londra, Lime Crime è molto richiesto presso i principali rivenditori, tra cui Bloomingdales, Riley Rose e Ulta.com, dove si posiziona come un marchio leader nel settore colour cosmetics. L’acquisizione di Tengram supporterà la strategia di crescita di Lime Crime, che continuerà a concentrarsi sul suo fiore all’occhiello, Limecrime.com, perseguendo allo stesso tempo partnership selezionate per mettere i suoi prodotti a disposizione di un maggior numero di consumatori, ovunque acquistino.

di M.Colombini