Lush Cosmetics non ha bisogno di packaging

Il marchio di bellezza britannico sta lanciando la sua linea di prodotti per la cura della pelle «Naked» nell’Europa continentale, a fianco dell’apertura a Manchester, nel Regno Unito, di un negozio di notizie che offre solo cosmetici senza imballaggio in plastica. A pochi mesi dal lancio del fondotinta senza packaging in plastica, Lush Cosmetics lancia una nuova linea di prodotti vegani interamente privi di confezioni.

La linea skincare, lanciata nel mese di dicembre nel Regno Unito e in Irlanda, è stata lanciata nell’Europa continentale e per vendite online il 18 gennaio, insieme a una nuova campagna. La collezione comprende tutto, dagli oli per il viso alle maschere per gli occhi, completamente prive di derivati ​​animali e plastica.

Oltre a questo lancio, Lush ha anche aperto il suo nuovissimo negozio Naked a Manchester, nel Regno Unito, il 18 gennaio. Il punto vendita offre solo prodotti privi di imballaggio, persino evitando le etichette e consentendo agli acquirenti di scansionare i propri acquisti tramite un’app. Il negozio specializzato è il terzo del marchio, dopo le aperture dello scorso anno a Berlino e Milano.

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