Nuove beauty routine dall’antica India

Close up photo of good-looking cute nice lovely lady with naked shoulders touch her face by hands isolated on pastel beige background with copy space for text

Il mercato indiano è molto dinamico, sempre aperto a soluzioni di ultima generazione e in crescita decisa. In quest’ottica non stupisce la volontà da parte di un gruppo come Palmolive, di uscire sul mercato con proposte decisamente interessanti e non convenzionali.

Con la sua gamma premium per la cura del viso, Palmolive esorta i suoi consumatori a “dire sì a te” semplicemente dando la priorità a sé stessi e alle loro esigenze di cura della pelle. La nuova gamma Palmolive Face Care offre una cura del viso naturale e di alta qualità alla donna indiana moderna. Le proposte presenti all’interno del lancio sono numerose: ci sono soluzioni idratanti, proposte schiarenti e prodotti finiti anti-acne. Gli ingredienti naturali sono combinati a profumazioni uniche nel loro genere, dense di oli essenziali avvolgenti ed unici nelle loro performance olfattive. Completamente prive di sostanze chimiche nocive come parabeni, siliconi e ftalati, ogni prodotto della gamma porta con orgoglio l’etichetta “Buono per il pianeta“. Il portafoglio viene fornito in contenitori riciclabili, garantendo che siano buoni per il pianeta come lo sono per gli utenti.

Commentando il lancio, Arvind Chintamani, Vice President, Marketing, Colgate-Palmolive (India) Limited, ha dichiarato: “Palmolive Facial Care è l’innovazione di prodotto più entusiasmante nella categoria viso da molti anni. Palmolive sta introducendo lussuosi detergenti per il viso in schiuma che combinano ingredienti ayurvedici come Multani Mitti e Tulsi con oli essenziali coccolanti come lavanda e camomilla. Inoltre, la gamma Palmolive Face Care comprende anche i formati sensoriali Scrub, Masques e Souffle per un favoloso regime di cura del viso. ” Nel mercato indiano il player ha deciso, attraverso questo lancio, di coinvolgere e convincere numerosi consumatori a provare le nuove proposte del brand.