Pas Ce Soir Extrait di BDK Parfums, la nuova versione della fragranza Pas Ce Soir, è una fragranza avvolgente che evoca il mistero e la sensualità di Parigi

Nel mondo della profumeria di lusso, poche creazioni riescono a evocare il mistero e la sensualità di Parigi come Pas Ce Soir Extrait di BDK Parfums. Questo elisir olfattivo, nato da una collaborazione tra il fondatore David Benedek e la profumiera Violaine Collas (Mane), è una reinterpretazione avvolgente e ultra concentrata di uno dei primi successi del marchio.

La nuova fragranza

Lanciato nel 2016, Pas Ce Soir da subito ha affascinato gli amanti delle fragranze raffinate con la sua struttura floreale, gourmand e chypre. Ora, in questa nuova versione extrait, l’esperienza sensoriale raggiunge nuove vette di dipendenza e seduzione.

Il cuore di Pas Ce Soir Extrait risiede in un intreccio di ingredienti pregiati. La concentrazione al 30% intensifica l’esperienza olfattiva, catturando l’attenzione dei sensi. L’accordo speziato di chutney di mele cotogne, che è diventato la firma distintiva di questa fragranza, è stato arricchito da note golose e sensuali. Il cacao, profondo e corposo, si unisce al patchouli Gayo Pure Jungle EssenceTM di Mane, prodotto tramite estrazione ad anidride carbonica da una varietà unica di patchouli coltivata nel clima rigido e umido degli altopiani dell’altopiano di Gayo, sull’isola di Sumatra, in Indonesia.

L’introduzione del gelsomino grandiflorum crea un profilo olfattivo carnale e sensuale, una firma che si fonde con la pelle. Questa combinazione di note evoca una scrittura olfattiva avvolgente e corposa, una danza tra le sfumature di cacao e legno che risveglia i sensi e lascia un’impronta indelebile.

Parigi in una boccetta

La profumiera Violaine Collas, artefice di questa creazione, ha voluto catturare l’essenza di una nuova indulgenza misteriosa e coinvolgente.

«Come la sua firma originale, Pas ce Soir Extrait evoca il mistero e la sensualità di Parigi. Concentrata al 30%, questa creazione più sfaccettata suscita dipendenza e gola. Il cacao si fonde con la freschezza speziata del pepe nero e dello zenzero. Le note voluttuose della pesca si uniscono alla dolcezza fruttata del chutney di mele cotogne e dei fiori d’arancio. Nella base, l’essenza di patchouli e vaniglia apporta potenza e profondità. Un percorso inebriante e coinvolgente», viene spiegato sul sito di BDK Parfums.