Regi Italia, diventa Regi Laboratories

Vittoria Cicchetti AD di Regi

L’azienda italiana, specializzata nella ricerca e nella produzione di prodotti per make up, rivela le sue ambizioni di entrare nella galassia dei grandi gruppi globali.

Regi Laboratories è il nuovo nome di un’azienda già internazionalizzata, consolidata e in espansione in India e negli Stati Uniti. Grazie agli investimenti effettuati nell’innovazione del trucco, hanno creato proprie formulazioni e anticipato nuove tendenze. Regi Laboratories è diventata un’azienda globale con una rete di fornitori, consulenti, relazioni e attitudini, che tutti insieme mirano a fornire la migliore soluzione locale.

L’azienda ha implementato un piano di espansione per tutti i suoi siti produttivi, visti i buoni risultati raggiunti gli scorsi anni, Vittoria Cicchetti AD di Regi ha dichiarato che «essere globali significa anche investire in tutte le nostre unità, in modo che i siti italiani, statunitensi e indiani riescano a crescere ed evolvere in base alle esigenze locali, trasformando efficacemente in pratica il vecchio e talvolta maltrattato dire: pensare globale, agire localmente».